Europa League: Streaming Dinamo Minsk Fiorentina, Slovan Bratislava Napoli, Torino Copenaghen, Inter Qarabag e tutte le altre su smartphone!

Europa League: Streaming Dinamo Minsk Fiorentina, Slovan Bratislava Napoli, Torino Copenaghen, Inter Qarabag su Smartphone e Tablet! Questa sera scenderanno in campo ben quattro formazioni italiane impegnate nella 2° giornata di Europa League.

Dinamo Minsk Fiorentina e Slovan Bratislava Napoli, partiranno alle ore 19due sfide difficili in terra dell’Europa dell’Est sia per la Fiorentina che per il Napoli.

Torino Copenaghen (sarà visibile anche in chiaro sulle reti Mediaset) e Inter Qarabag partiranno alle ore 21:05 con il Torino che dovrà vedersela con i temibili danesi e l’inter con la “matricola” azera del Qarabag!

europa league

Nei vari store ci sono diverse app che consentono di vedere lo Streaming Europa League delle gare Dinamo Minsk Fiorentina, Slovan Bratislava Napoli, Torino Copenaghen, Inter Qarabag e tutte le altre su Smartphone e Tablet, ora vi consigliamo le migliori App gratuite che potete trovare:

Football Live (per Android)football liveQuesta è una pratica applicazione per poter visualizzare sia i risultati in diretta, sia per vedere effettivamente le partite, quest’oggi non mancherà sicuramente lo Streaming Europa League con le partite in diretta!

Streaming Europa League con PREMIUM PLAY: Se avete un abbonamento a Mediaset Premium allora potrete seguire Dinamo Minsk Fiorentina, Slovan Bratislava Napoli, Torino Copenaghen, Inter Qarabag con commento in italiano direttamente dall’applicazione dell’emittente televisiva su Windows 8 oppure iPhone/iPad:

PREMIUM PLAY

Premium Play
Price: Free

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *