Fifa 15 Ultimate Team App Android: Il Gioco Della Settimana

FIFA 15 Ultimate Team è l’ultimo titolo dedicato al calcio e creato da EA SPORTS per tutti gli amanti del gioco su piattaforma Android (e non solo, ma noi lo abbiamo provato su un LG G3 S)! Il gioco presenta oltre 10.000 giocatori provenienti da oltre 500 squadre autorizzate e si potrà fare carriera nel mondo del calcio come ormai da tradizione.

In più, troviamo oltre 30 campionati e gli stadi sono reali! Si inizia costruendo una propria squadra, che a mano mano che si andrà avanti nel gioco e si conquisteranno punti, sarà sempre più formata da veri e propri campioni provenienti dalla Serie A, dalla Premier League inglese alla Liga, fino alla Bundesliga tedesca e oltre.

fifa 15 001

COSTRUISCI LA TUA SQUADRA DEFINITIVA
Aggiudicati e metti in squadra campioni come Lionel Messi o Higuain per creare la tua squadra pià forte che mai. Scegli il tuo stile di gioco, formazione, divise e molto altro.
MODALITÀ DI SIMULAZIONE RAPIDA
Metti alla prova le tue abilità manageriali con le nuove Quick Simulations (Simulazioni Rapide). Imposta la tua squadra, inizia la partita e guardala svolgersi. Effettua sostituzioni intelligenti, aggiustamenti tattici.
INCONTRI MONDIALI REALI
Gioca la giornata successiva della tua squadra preferita, più 3 altre partite importanti che si svolgono in giro per il mondo – ogni settimana!
PRENDI IL CONTROLLO
Usa ora i controlli classici – con la funzione “through pass” – oppure opta per i nuovi “Casual Controls” (Controlli Casuali) con meno bottoni. In Fifa 15 sono disponibili anche particolari controlli per dribbling e altri accorgimenti tattici, non ti resta allora che scaricare il gioco e iniziare a provarlo. Ricorda che Questo gioco ha una grafica superiore ed è completo di campionati di calcio, squadre e giocatori reali. Assicurati di avere almeno 1,35GB di spazio libero sul tuo dispositivo.

Fifa 15 è disponibile gratuitamente sul Play Store (con acquisti in-app):

The app was not found in the store. 🙁 #wpappbox

Links: → Visit Store → Search Google
 
 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *