Fotocamera Google Nexus 9: che belle foto!

Sei un patito della fotografia e ti piace cogliere i momenti belli della giornata anche con il tuo cellulare? Sarai quindi felice di conoscere le caratteristiche della fotocamera Google Nexus 9! E’ anch’essa sporgente come quella dell’iPhone 6 e iPhone plus, ma con meno probabilità di infastidire gli utenti rispetto agli altri dispositivi.

Fotocamera-google-Nexus-6.

Ma perché la fotocamera Google Nexus 6 è sporgente? Questo perché Google ha voluto rendere lo Smartphone il più sottile possibile, ed inevitabilmente, la fotocamera sporge per metà, rimanendo però sempre parallela al resto del dispositivo. Per l’iPhone 6 e l’iPhone Plus la sporgenza della fotocamera costituiva un problema perché il telefono non poteva essere messo disteso su un tavolo, mentre la fotocamera Google Nexus 9 è a filo con il corpo del telefono e quindi dovrebbe mantenere il dispositivo in posizione piana, anche se il bordo fuoriesce un po’!

Abbiamo fin ora parlato della forma della fotocamera Google Nexus 9, ora vediamo le sue caratteristiche: La fotocamera è da 13 megapixel con stabilizzatore ottico dell’immagine (OIS) ed il nuovo sensore Sony IMX214 da 1 / 3,06 “CMOS con Exmor RS per migliorare le prestazioni con scarsa luminosità esterna. L’obiettivo della fotocamera è ampio, da f / 2.0 con doppio flash LED.

Con tutte queste caratteristiche importanti della fotocamera Google Nexus 9 le fotografie dovrebbero essere quasi degne di una macchina fotografica professionale! Naturalmente per ora è solo un ipotesi dato che non abbiamo ancora immagini scattate da noi sul campo, non ci resta che lasciarvi ai samples ufficiali!

 
Fonte e Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *