Games Week, Milano diventa tutta un videogames

Per tutti gli amanti dei videogiochi su mobile, console ed di altro genere, c’è un appuntamento interessante che si terrà nel corso di questo fine settimana da oggi 24 ottobre a domenica 26 in quel di Milano. La Fiera Milano City ospiterà infatti il Games Week, manifestazione dedicata al mondo dei vidoegames con tanti appuntamenti ed eventi interessanti per gli appassionati del settore.

games-week

Una manifestazione partita qualche anno fa come evento di nicchia e che oggi riesce a riunire migliaia di fans provenienti da diverse parti d’Italia, proponendosi come migliore fiera del settore che si tiene in Italia. Gli appassionati potranno contare, in questa tre giorni, su una serie di eventi, stand e manifestazioni che si svolgeranno sia nei padiglioni MiCo all’ingresso Gate 4,5,6 della fiera centrale di Milano, ma anche con appuntamenti dislocati in vari punti di Milano, come una sorta di fuorisalone.

Ultime e nuove uscite, retrogaming, Indie, tornei, cosplay contest, area Junior e conferenze, queste sono alcune delle cose che potrete trovare nel programma di Games Week edizione 2014, un programma per tutti i gusti che dimostrano il carattere globale dell’evento, non solo incentrato sulle prossime uscite che visto l’avvicinarsi del periodo natalizio sono più numerose che mai. Call of Duty: Advanced Warfare, Dragon Ball Xenoverse, Battlefield Hardline, Super Smash Bros, Disney Infinity 2.0, Lego Batman 3 Gotham e Oltre, Invizimals: Gli Invincibili, Halo: The Master Chief Collection, questi sono solo alcuni dei titoli più attesi in uscita nelle prossime settimane e che potremo vedere in anteprima durante questo week end al Game Week. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *