Google Nexus 9: Nuove sorprendenti rivelazioni di Jeff Gordon

Sei stato fino ad ora in trepidante attesa dell’uscita del nuovo tablet Google Nexus 9, cercando anche qualche indiscrezione in merito, ma niente, la HTC è stata muta come un pesce e non è trapelato nulla, neanche una parola, ma ora..ci siamo! Finalmente l’attesa è finita, il nuovo tablet Google Nexus 9 sarà svelato domani 15 Ottobre.

Google-Nexus-9.

 Ti potrebbe interessare anche Nexus X VS iPhone 6

Jeff Gordon, Senior Global Online Communications Manager di HTC, parlando del Google Nexus 9 ha twittato l’immagine di una scatola di cartone sigillata ed ha affermato che “E’ appena arrivato qualcosa di incredibilmente bello ed altamente confidenziale”.

Non sappiamo con certezza se effettivamente il Google Nexus 9 si trovasse in quella scatola, ma sappiamo con decisione che la HTC ha da poco annunciato una serie di nuovi dispositivi e, presumibilmente, oltre al tablet Google Nexus 9, non ha nient’altro in cantiere; per questo motivo riteniamo che HTC e Google si stanno ora attrezzando per fare finalmente l’annuncio ufficiale del nuovo dispositivo.

I bene informati dicono che Google Nexus 9 sarà alimentato da 64-bit Nvidia Tegra K1 SoC che comprende un processore Denver dual-core, 192-core GPU Kepler, un display Super quad HD 9 anteriore ad alta risoluzione e ( presumibilmente) 3GB di RAM.

Non sappiamo con certezza a quanto verrà venduto il tablet, presumibilmente il prezzo del Google Nexus 9 sarà di $ 399; un prezzo maggiore rispetto ai precedenti dispositivi Nexus, ma non abbiamo altri dettagli in merito, non ci resta che attendere e vedere cosa succederà!

 
 
Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *