Grazie a FCC e GCF, Panasonic Toughpad FZ-E1 arriverà in Europa. Sapete quanto costa?

Il Phone Rugged Panasonic Toughpad FZ-E1, Windows Phone ha ricevuto le certificazioni FCC e GCF. Ecco i due documenti: 1 – 2.

Grazie a queste due cerficazione il Panasonic Toughpad FZ-E1 potrà adesso iniziare la sua commercializzazione prima negli Stati Uniti e poi in Europa.

image_new

Questo smartphone è stato trapelato per la prima volta nei primi mesi del 2014, Microsoft e Panasonic puntano con questo modello al business e al settore alto produttivo, si tratta di un dispositivo che per le sue caratteristiche costruttive e la durezza e l’ergonomia materiale della scocca resiste a condizioni estreme, quindi può essere usato da lavoratori e professionisti che lavorano in ambiti ambientali estremi.

Di questo dispositivo ancora non si conoscono prezzi ma si prospetta un costo superiore ai 1000 euro. Vediamolo nel video che lo rappresenta, il Panasonic Toughpad FZ-E1 viene fatto passare con una barchetta di ghiaccio in ambienti e situazioni estreme, addirittura tra fiamme e fuoco. Polvere, calore, ghiaccio, urti e acqua. L certificazione era necessaria per uno smartphone che deve garantire la qualità e l’efficienza estrema visto il costo alto.

L’aspetto è tutto particolare, con il suo spessore e un bordo squadrato. Come caratteristiche troviamo: Sistema operativo Windows Embedded 8.1 Handheld; Processore Qualcomm MSM8974AB 2.3 GHz quad-core; 2 GB RAM e 32GB di storage; Display da 5″ HD (1280 x 720 pixel) modalità Guanti & Pioggia; Certificazione MIL-STD 810G resistenza alle cadute da 3 metri di altezza; Certificazione IP68 (Immersione in acqua a 1.5 metri di profondità per 30 minuti); Sino a 14 ore di autonomia con utilizzo dati continuo, sino a 23 ore di autonomia in conversaione e 1000 ore di standby.

Fonte foto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *