GTA San Andreas – Il Gioco della Settimana di MobileOS.it

GTA San Andreas è sbarcato su Android e stiamo parlando sicuramente di uno dei giochi più famosi al mondo; magari molti di noi, però, erano abituati a giocarci su PlayStation, Xbox o altre piattaforme, non di certo sul proprio smartphone o tablet.

Cinque anni fa Carl Johnson fuggì dalla vita opprimente di Los Santos, una città in lotta con i problemi di gang, droga e corruzione, dove stelle del cinema e milionari facevano del loro meglio per evitare spacciatori e criminali da strada.
Ora, nei primi anni ’90, Carl deve tornare a casa. Sua madre è stata assassinata, la sua famiglia è a pezzi e i suoi amici d’infanzia stanno per fare una brutta fine.
Al ritorno nel quartiere, un paio di poliziotti corrotti lo incastrano per omicidio. CJ è costretto ad intraprendere un viaggio che lo porterà lungo tutto lo stato di San Andreas, per salvare la propria famiglia e restituire alla gang di Grove Street la gloria passata.

gta san andreas android
Rockstar Games presenta GTA San Andreas per Android, stiamo parlando sicuramente del titolo più importante dell’azienda presente su smartphone e dispositivi mobili; GTA San Andreas si svolge ed è ambientato in tre città principali: Los Santos, San Fierro e Las Venturas, con una grafica migliorata e con la possibilità di arrivare a ben oltre 70 ore di gioco.

gta san andreas android app
Le caratteristiche di GTA San Andreas sono:

  • Grafica rivista e in alta risoluzione sviluppata proprio per smartphone e dispositivi mobili con un miglioramento dell’illuminazione e colori più vivaci;
  • possibilità di salvataggio su Cloud, che permette di giocare la stessa partita su smartphone differenti (solo per membri del Social Club di Rockstar Games);
  • Comandi con doppie levette analogiche per controllare la visuale e il movimento.
  • sono presenti differenti modalità di comando che sono personalizzabili con diverse opzioni e i pulsanti sullo schermo si attivano solo quando necessario;
  • Compatibile con i controller di gioco MoGa Wireless e con alcuni gamepad Bluetooth e USB;
  • effetti tattili;
  • Modifica a piacimento delle impostazioni grafiche.

 

Ora non ci resta che lasciarvi al download del gioco che ha un costo non bassissimo di 5,99€!

gta san andreas app

Grand Theft Auto: San Andreas
Developer: Rockstar Games
Price: 6,99 €
 
Video URL specified is not valid
 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *