HP 10 Plus appare su Amazon senza una presentazione

Sul sito di Amazon americano appare un insolito tablet prodotto da HP, chiamato semplicemente HP 10 Plus: un dispositivo che non è mai stato presentato fino ad ora ma ha delle caratteristiche alquanto allettanti; vediamo la sua scheda tecnica.

hp10plus_4-1024x750

 

Questo tablet ha sicuramente delle caratteristiche tecniche molto notevoli poiché esso è equipaggiato da:

  • Display da 10.1 pollici con una risoluzione di 1920 x 1200 (Full HD);
  • Processore Allwinner A31s ARM Cortex A7 Quad Core;
  • 2 GB di memoria RAM;
  • 16 GB di memoria interna;
  • Doppia fotocamera – quella posteriore da 2 MP, quella anteriore da 5 MP;
  • Batteria che garantisce una durata di 6 ore;
  • Sistema operativo basato su Android 4.4.2 KitKat.

Insomma un dispositivo abbastanza performante, inoltre lo schermo da 10 pollici (in FullHD) permette la visione di video o film senza alcun rammarico di usare un televisore. Invece, per quanto riguarda l’intrattenimento, il tablet attraverso il Google Play Store è ottimizzato per qualsiasi applicazione.

Il prezzo? Esso si attesta sui 280 $ che sono all’incirca 240-250 €: sono comprese le spese di spedizioni ma non quelle relative alla dogana italiana (ricordiamo che il prodotto verrà spedito dagli stati uniti). Il tablet sarà acquistabile attraverso questo link.

Ricordiamo che non si hanno notizie su un possibile approdo nel nostro mercato e quindi si attendono aggiornamenti da HP per capire le sue strategie aziendali.

Se hai interesse per Android L e dei futuri smartphone che verranno aggiornati al nuovo sistema operativo Android, ecco una lista di news che potresti leggere: (lista completa qui)

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *