HP 7 VoiceTab: prima foto e caratteristiche tecniche

La foto che potete vedere in questo stesso post non fa altro che ritrarre il tanto atteso HP 7 VoiceTab.

Per tutti coloro che ancora non ne fossero a conoscenza, vi stiamo parlando di un nuovo e innovativo tablet apparso in qualche sito ufficiale di HP con la seguente dicitura: G1W04PA, la stessa casa produttrice di origini americane non lo ha ancora ufficializzato ma non ne ha neanche mai parlato fino a questo momento.

HP 7 VoiceTab

Stando da quel poco che abbiamo capito delle caratteristiche tecniche, questo nuovo tablet con uno schermo da 7 pollici dovrebbe posizionarsi nella fascia medio-bassa del mercato e avrà dalla sua delle funzioni che consentiranno di farlo funzionare come un classico telefono. Entrando più nel dettaglio, questo HP 7 VoiceTab avrà dalla sua dei componenti interni di tutto rispetto, parlando della CPU troviamo un quad-core modello MediaTek MT6372 che lavorerà ad una velocità di 1.3Ghz, la memoria ram è da 1GB, 8GB di archiviazione che potrete ampliare con una microSD.

Come vi abbiamo accennato qualche riga sopra, lo schermo avrà una diagonale di 7 pollici e una risoluzione pari a 1024 x 600 pixel, il sistema operativo sarà Android in versione Jelly Bean 4.2.2. Non è finita qua, due le fotocamere presenti, posteriore da 2 megapixel e frontale da 0.3 megapixel molto utile per tutti gli amanti delle foto, abbastanza buona la batteria grazie alla presenza di 3000 mAh.

Spostando la nostra attenzione sulle dimensioni, siamo intorno ai 192,05 x 102,23 x 10,15 mm con un peso complessivo di 305 grammi. In conclusione, secondo altri rumors, questo nuovo HP 7 VoiceTab potrebbe fare la sua comparsa sul mercato ad un costo di circa 10.990 rupie indiane che corrispondono circa a 140 euro. Non sappiamo o meno se questo dispositivo uscirà in Italia, vi terremo aggiornati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *