HTC conferma uno smartwatch ad inizio 2015

HTC già tempo fa all’interno di un video fece praticamente intravedere uno smartwatch, ma che poi in fin dei conti non lo abbiamo proprio visto, moltissimi si aspettavano che questo dispositivo sarebbe stato presentato all’IFA di Berlino, ma non è accaduto: HTC però afferma che questo presunto smartwatch era si in lavorazione ma non era pronto.

HTC

L’azienda non ha nemmeno apprezzato quello che è stato il lavoro delle altre aziende per quanto riguarda la produzione di smartwatch, con o senza Android Wear, in quanto non hanno molto senso (secondo HTC), ma loro a quanto pare hanno la risposta a tutto questo e il boss di HTC afferma proprio questo:

 Abbiamo visto molti indossabili generici arrivare sul mercato. Non c’è una ragione valida per indossarli quotidianamente. Quando arriveremo noi sul mercato vogliamo essere sicuri che il nostro prodotto avrà una personalità ben definita, e che ci sia una ragione davvero convincente per allacciarselo al polso.

Crediamo che la strategia a cui stiamo lavorando ci darà questo, ma vogliamo prenderci tutto il tempo per farla come si deve. Crediamo onestamente che nessun altro l’abbia fatta come si deve.

Insomma, HTC a quanto pare ha qualcosa di davvero grande in pentola, non si sa ancora nulla, si sa più o meno una presunta data di presentazione di questo dispositivo, si parla però dei primi mesi del 2015 dopo una presentazione che avverrà a New York ad inizio del 2015, di conseguenza c’è ancora tanto da attendere, noi speriamo che dopo questa notizia in questi mesi che ci distanziano da una presunta data di presentazione iniziamo a vedere qualche immagine trapelata e qualche rumors a riguardo perché HTC la conosciamo benissimo: azienda che mette al primo posto qualità e usabilità del prodotto e sopratutto materiali nobilissimi, ci aspettiamo tanto dalla casa nipponica, speriamo che non segue le ormai di tutti e cerca un po’ di distinguersi.

Via

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *