HTC Desire 820us con processore Mediatek octa core a 64-bit visto da qualche ora su AnTutu

In queste ultime settimane le indiscrezioni che parlano dello sviluppo di un nuovo smartphone della casa produttrice HTC con a bordo il processore targato Mediatek a 64-bit sono sempre di più e in queste ultime ore grazie al famosissimo benchmark AnTuTu ne abbiamo sapute di nuove.

Infatti, il dispositivo che è stato trovato non dovrebbe essere altro che una versione del tanto amato Desire 820, quest’ ultimo ci teniamo a ricordarvi è stato presentato al mondo durante l’ evento IFA 2014 tenutosi nei primi giorni del mese di Settembre. Da quel poco che abbiamo capito, AnTuTu parla di un terminale che dovrebbe prendere il nome di HTC Desire 820us, facendone capire quelle che saranno le caratteristiche tecniche più importanti, processore Mediatek MT6752 che permetterà di far girare qualsiasi tipo di applicazione, GPU Mali T760, schermo con una diagonale di 5.5 pollici e una risoluzione pari a da 1280 x 720 pixel.

HTC Desire 820us

Ottime le due fotocamere presenti, posteriore da 13 megapixel e anteriore da 8 molto utile per tutti coloro che amano i selfie. Parlando di ram siamo intorno ai 2GB. In conclusione, mentre l’ arrivo del nostro Paese dell’ HTC Desire 820 è certo, al momento, al 99 per cento questo nuovo HTC Desire 820us nel nostro mercato non arriverà. Infatti, almeno inizialmente il terminale sembra destinato ad uscire solo sul territorio asiatico.

Prima di fare qualche precisazione in più, è meglio aspettare l’ ufficializzazione del telefono. Vi terremo aggiornati.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *