HTC Desire Eye con fotocamera frontale da 13 megapixel?

La notizia è di qualche ora fa, il noto leaker che prende il nome di @upleaks ha rilasciato ufficialmente sul famoso Twitter una foto che fa vedere quello che con tutta probabilità dovrebbe essere il tanto atteso HTC Desire Eye, prima di entrare nel dettaglio, a dire il vero l’ immagine mostra pochissimo il terminale.

Spostando immediatamente la nostra attenzione sui componenti interni, siamo davanti ad un prodotto che dovrebbe avere uno schermo con una diagonale di 5.2 pollici e risoluzione in Full HD, la CPU sarà il modello Qualcomm Snapdragon 801 Krait 400 con 4 core che agiranno ad una frequenza di 2.3Ghz, perfettamente in grado di far girare qualsiasi applicazione, ram da 2GB, storage da 32GB, batteria da 2400 mAh per diverse ore di autonomia e per finire fotocamera posteriore da 13 megapixel, il componente che più desta all’ occhio è senza ombra di dubbio quello che riguarda il sensore posto sulla parte frontale. Questo HTC Desire Eye con tali caratteristiche tecniche andrà a collocarsi nella fascia medio-alta del settore mobile.

HTC Desire Eye

Tornando a noi, da quel poco che abbiamo capito, questo nuovo device di HTC potrebbe avere dalla sua la bellezza di 13 megapixel nella scocca anteriore, sarebbe l’ unico fino ad oggi in circolazione. Sistema operativo Android KitKat. In conclusione, se realmente fosse cosi, questo HTC Desire Eye sarà acquistato da tutti coloro che amano i selfie. Prima di salutarci, ci teniamo a farvi sapere come HTC ha organizzato un evento per la data dell’ 8 Ottobre nei pressi di New York, dove molto probabilmente verrà presentato questo nuovo smartphone.

 
VIA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *