HTC Desire Eye allo stesso prezzo del One (M8)?

Ti piacciono le tecnologie HTC? Allora sarai contento di sapere che la casa taiwanese oggi ha rivelato l’uscita del nuovo Desire Eye, che va a far compagnia alla neonata fotocamera Standalone HTC RE. La HTC non ha però rivelato il prezzo dei due dispositivi; tuttavia sembra che il sito francese Nowhere Else conosca il prezzo effettivo dell’HTC Desire Eye e lo svelerà a breve…

htc-desire-eye-banner

Ti potrebbero interessare anche tutte le notizie sulla presentazione di HTC Desire Eye

Secondo il sito, il nuovo telefono dovrebbe essere disponibile in Francia entro la fine di questo mese a € 529, quindi probabilmente allo stesso prezzo al quale viene venduto ora One M8 in tutti i mercati mondiali. E in Italia? Da noi dovrebbe costare (ipotizziamo naturalmente) € 599, ma non sappiamo per quando dovremo aspettarci l’uscita, non ci resta che monitorare la situazione!

Il Desire Eye è uno Smartphone insolito perché a differenza degli altri Smartphone con due fotocamere differenti, questo ha due fotocamere (posteriore e frontale) delle stesse dimensioni, ossia da 13 MP, ognuna con il proprio flash Led set-up; grazie a queste fotocamere sarà possibile fare delle fotografie bellissime e dei Selfie perfetti!

Quali sono le altre caratteristiche dello Smartphone HTC Desire Eye? Android Kitkat con 6 UL, display da 5.2 pollici con uno schermo da 1080 x 1920 pixel, Altoparlanti BoomSound, un Quadcore 2.3 GHz Snapdragon con un processore 801, 2 GB di Ram e 16 GB di memoria interna espandibile. Il peso dello Smartphone HTC Desire Eye è di 154 grammi e le misure sono 151,7 x 73,8 x 8,5 millimetri con una batteria da 2400 mAh.

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *