HTC lancia tre nuovi dispositivi in India

Siamo venuti a conoscenza che tre nuovi dispositivi di HTC sono stati lanciati ufficialmente in India: stiamo parlando di device presentati poco fa dalla casa taiwanese, ovvero l’HTC One M8 Eye, Desire Eye and RE camera; vediamo i prezzi e le caratteristiche tecniche riassunte in piccolissime righe.

htc-desire-eye-camera

 

Dopo le presentazioni avvenute da poco meno di un mese, arriva il lancio ufficiale di due dispositivi HTC: l’HTC One M8 Eye e Desire Eye ma anche quello del RE Camera; ecco un riassunto delle loro caratteristiche tecniche:

  • ONE M8 Eye. Questo dispositivo non è altro che una rivisitazione dell’M8 e quindi ha le stesse caratteristiche tecniche ma con una doppia fotocamera frontale e posteriore da 13 MP – per effettuare dei selfie mozzafiato per intenderci.
  • Desire Eye. Questo device è sempre molto simile a quelli citati in precedenza poiché è dotato di un processore Qualcomm Snapdragon 801 assistito da una memoria RAM da 2 GB; inoltre è dotato dalle migliori antenne per la connettività (LTE, 3G, Wi-Fi ecc) oltre ad avere delle casse primi della classe, le BoomSound.
  • RE Camera. Non è altro che una fotocamera dotata di un sensore da 16 MP dotata della possibilità di andare in apnea.

Quali sono i prezzi di vendita? Innanzitutto il Desire Eye viene venduto in India a 38.990 Rupie che convertiti alla nostra conia sono circa 600 €; la RE Camera viene proposta ad un prezzo di 9.990 Rupie che sono 120 € circa. Invece l’One M8 Eye è circoscritto per il mercato Indiano e Cinese, quindi difficilmente lo vedremo nei scaffali nostrani.

Naturalmente seguiranno aggiornamenti di vario genere per capire le potenzialità di questi tre dispositivi (si spera tutti e tre).

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *