HTC One M8 Max con Snapdragon 805 e 3GB di RAM?

HTC One M8 Max è un dispositivo particolarmente chiacchierato in questo periodo che dovrebbe rappresentare il prossimo phablet dalle importanti prestazioni dell’azienda taiwanese. Un rapporto pubblicato in Cina, suggerisce che l’HTC One M8 Max sta per arrivare sul mercato o perlomeno sta per essere annunciato.

Tramite questa indiscrezione, siamo venuti a conoscenza anche di alcuni aspetti delle caratteristiche tecniche, si parla di un display da 5,5 pollici con 1440 x 2560 pixel come risoluzione dello schermo. Questo potrebbe far arrivare il pannello ad una straordinaria densità di pixel di 538ppi! Per quanto riguarda il resto delle specifiche, si pensa ad uno Snapdragon 805 da 2,7 GHz quad-core e 3GB di RAM.

HTC

Dal punto di vista fotografico, dovrebbe essere presente una fotocamera da 18MP sul retro del dispositivo e non più ultrapixel, con stabilizzatore ottico d’immagine OIS. Una batteria da almeno 3000mAh per permettere al terminale di avere una certa autonomia e riuscire a coprire l’intera giornata lavorativa grazie al sempre ottimo lavoro svolto dell’azienda taiwanese per quanto riguarda l’ottimizzazione software.

I rumors suggeriscono anche che il telefono è costituito da una lega di alluminio e silicio e realizzato con una scocca unibody, come sistema operativo HTC One M8 Max dovrebbe essere lanciato già con Android L a bordo e HTC Sense 6.5. Per quanto riguarda la presenza di ulteriori particolarità, pennini o sensori di impronte digitali, purtroppo non sappiamo ancora nulla, vi terremo sicuramente informati, ma anche se venissero confermate solo queste specifiche, ci troveremo di fronte ad un dispositivo particolarmente performante.

 

fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *