HTC REcamera: certificata dalla FCC; confermati WiFi e Bluetooth

HTC REcamera è il nome della presunta Action Camera del produttore taiwanese che fino ad adesso si è solo dedicata esclusivamente alla produzione di smartphone, a quanto pare questo prodotto si sta preparando per l’esordio ufficiale che avverrà il prossimo 8 ottobre.

 HTC REcamera

Le conferme arrivato dall’FCC statunitense che proprio nelle ore della notte scorsa ha praticamente confermato questo nuovo prodotto davvero molto interessante. L’immagine che è stata allegata alla documentazione è davvero molto interessante anche se la FCC dopo un po’ ha praticamente tratteggiato quello che è il contorno del prodotto vero e proprio, di fatto questo si può vedere molto bene ed evidenzia la presenza di un sensore fotografico di forma arcuata.

Nella scheda tecnica ufficiale si fa riferimento al Bluetooth 4.0, e alla scheda WiFi 802.11 b/g/n che servirà praticamente per l’interazione fra la videocamera e lo smartphone, di fatto tramite un app sarà possibile gestirla, far partire la registrazione e altre piccole cose utili e interessanti.  La certificazione è stata fatta il 30 settembre, di conseguenza il prodotto dovrebbe essere ormai pronto, o almeno così si pensa.

Leggi anche: HTC Nexus 9 sarà lanciato il 24 ottobre nel Regno Unito

Il nome REcamera è significa praticamente compaion camera, ed inoltre proprio su Twitter HTC ha anche aperto un canale Twitter in questi giorni per sponsorizzare il prodotto

Insomma, HTC si sta preparando a qualcosa di davvero interessante e a quanto pare non vuole fermarsi semplicemente agli smartphone, purtroppo di smartwatch con Android Wear a bordo non sè nè sentito più parlare, di conseguenza pensiamo che il progetto sia stato completamente dimenticato, anche se questo lo scopriremo solo al CES di Las Vegas, potrebbe anche essere che HTC vuole partire in grande.

HTC

HTC

Insomma, bisogna solamente attendere per avere delle nuove informazioni a riguardo, ma nel frattempo il pronostico è davvero interessante.

Via

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *