Huawei Ascend Mate 7: su Amazon in Pre-Ordine a 499 euro – Presto Disponibile!

Con tutta probabilità, lo vedremo molto presto nel nostro Paese ad un costo abbastanza concorrenziale di 499 euro (per chi ancora non lo sapesse), vi stiamo parlando del tanto atteso Huawei Ascend Mate 7, un phablet con uno schermo FULL HD e con una diagonale di 6 pollici equipaggiato di componenti interni di tutto rispetto e un’ estetica da far invidia a chiunque.

Potrebbe interessarti anche:

La casa produttrice di origini asiatiche fino ad oggi ha sempre preferito chiamarlo con il nome di smartphone, anche se dalla sua forma non si può di certo considerare un terminale nella norma. Come scritto nelle prime righe di sopra, siamo davanti ad un telefono che non ha dalla sua solo delle caratteristiche tecniche ottime, ma anche un design che in pochi si possono permettere: la scocca è stata sviluppata interamente con del materiale in alluminio, lo spessore è di 7.9 mm mentre il peso si aggira intorno ai 185 grammi.

Huawei Ascend Mate 7

I colori disponibili saranno i seguenti: Silver, Black e Gold (solo nella versione Premium a 599€ con ram da 3 GB, archiviazione da 32 GB). Entrando più nel dettaglio, l’ Huawei Ascend Mate 7 avrà dalla sua una ram da 2GB, archiviazione da 16GB che potrete ampliare con una microSD. Schermo da 6 pollici con risoluzione in HD pari a 1920 x 1080 pixel e tecnologia in-cell LTPS. Non è finita qua, ottima la presenza di due fotocamere, posteriore da 13 megapixel e frontale da 5 molto utile per chi ama i selfie. Parlando della CPU, troviamo il modello Huawei Kirin 925 octa core, il sensore di impronte digitali, batteria da 4100 mAh e per finire piattaforma mobile Android 4.4 Kit Kat. Costo di 499 euro NERO o ARGENTO e qui il PREORDINE di AMAZON. Cosa ne dite? Anche in base alla nostra recensione, un acquisto che sembra un vero affare!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *