Huawei Holly, la soluzione per il mercato indiano ad Android One, il suo costo è di soli 118 dollari

Dopo che in questi ultimi giorni è stato presentato ufficialmente un modello con prestazioni maggiori dell’ eccellente Huawei Honor 6, la casa produttrice di origini cinesi ha voluto spostare tutto il suo lavoro sulla fascia ultra low-cost di Android presentando il primo terminale ad un costo irrisorio dedicato solo ed esclusivamente per il mercato asiatico senza però puntare sul sistema operativo Android One.

Per chi ancora non lo avesse capito, ma che si può facilmente intuire dal titolo stesso, vi stiamo parlando dell’ Huawei Holly che potete già vedere più o meno come è fatto grazie alla foto in questo stesso post.

Huawei Holly

Detto questo, ecco a voi quelli che sono i componenti più importanti che presenta il telefono: schermo con una diagonale di 5 pollici e risoluzione in alta definizione pari a 720p, CPU targata Mediatek con una velocità di calcolo che si aggira intorno a 1.3Ghz, con tutta probabilità al 99 per cento saremo di fronte ad un dual-core, possibilità di inserire due sim senza alcun problema, ram da 1GB, storage da 16GB che potrete ampliare con una microSD. Le fotocamere presenti sono due, posteriore da 8 megapixel e anteriore da 2 utile per tutti coloro che amano i selfie, per finire sistema operativo Android in versione Jelly Bean 4.4.2 e batteria da 2000 mAh.

Per il momento ancora non abbiamo avuto altre informazioni su questo Huawei Holly, il costo come scritto nel titolo sarà di soli 118 dollari, alla prossima fan!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *