Huawei Honor 4X: confermato il prezzo di 146$

In queste ultime settimane sono emersi diverse informazioni sull’arrivo di un altro smartphone che monta un processore a 64 bit prodotto da Qualcomm, si tratta dell’Huawei Honor 4X: un dispositivo che sicuramente sarà performante sul lato hardware e in quello software grazie alle implementazioni di Huawei e sarà un device davvero conveniente. Infatti arrivano delle conferme che il suo prezzo sarà di 146 $!

gsmarena_001

 

Innanzitutto ricordiamo le caratteristiche tecniche di questo smartphone poiché manca davvero poco alla sua commercializzazione, difatti esso è composto da:

  • Display da 5.5 pollici con una risoluzione in HD (1280 x 720 pixel);
  • Processore Qualcomm Snapdragon 410 a 64 bit operante ad una frequenza di 1.2 GHz;
  • Memoria RAM da 2 GB;
  • Memoria interna da 8 GB, espandibili grazie allo slot per le MicroSD;
  • Doppia fotocamera – frontale da 5 MP e posteriore da 8 MP con flash-led;
  • Connettività: Wi-Fi, Bluetooth, NFC, 3G e LTE ecc;
  • Sistema operativo basato su Android 4.4.4.

Il prezzo? Come già annunciato, esso si attesterà sui 1000 CNY che al cambio sono all’incirca 146 $: un prezzo appetibile! Inoltre rumors parlano di una presentazione ufficiale che avverrà tra 3 giorni, ovvero il 28 Ottobre. Naturalmente la redazione vi terrà al corrente su qualsiasi news oppure sulle informazioni ufficiali che verranno divulgate nel possibile evento.

Se hai interesse per Android L, dei futuri smartphone che verranno aggiornati al nuovo sistema operativo Android e del Material Design, ecco una lista di news che potresti leggere: (lista completa qui)

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *