Huawei Honor 6 Extreme Edition presentato, prima foto

Dopo che ultimamente sta riscontrando un discreto successo sul settore mobile, la famosissima casa produttrice Huawei ha voluto presentare ai propri fan un suo nuovo top di gamma, come avrete ben intuito dal titolo stesso, vi stiamo parlando del tanto discusso Huawei Honor 6 Extreme Edition, un modello modificato ma in maniera particolare più potente rispetto all’ Honor 6 base, presentato esattamente durante il mese di Giugno.

Le novità in assoluto riguardano i componenti interni del terminale, decisamente migliori rispetto al modello standard, tutto questo grazie all’ innesto di un processore targato Kirin 928 octa core che lavora ad una velocità di calcolo di 2Ghz in grado di far girare qualsiasi tipo di applicazione, associato alla GPU Mali T628MP4.

Huawei Honor 6 Extreme Edition

Non è finita qua, la ram rimane uguale, si parla di 3GB, cosi come le due fotocamere, posteriore da 13 megapixel e anteriore da 5 molto utile per tutti coloro che amano i selfie e le videochiamate. Novità per quanto riguarda l’ archiviazione, per ora si potrà solo trovare da 32GB con possibilità di ampliare con una microSD fino a 128GB, vi ricordiamo come la versione base supporta un massimo di 64GB.

Lo schermo sarà lo stesso, diagonale da 5 pollici con una risoluzione in FullHD pari a 1080p. Per finire in bellezza, questo nuovo e attesissimo Honor 6 Extreme Edition ha dalla sua a bordo l’ ultimo aggiornamento al sistema operativo Android, ovvero KitKat 4.4. Ora come ora non sappiamo la disponibilità e il costo del device, vi terremo aggiornati appena avremo qualche informazione in più, rimanete con noi.

 
VIA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *