iMonitor: Widget per controllare lo stato del tuo iPhone

iMonitor: Widget per controllare lo stato del tuo iPhone e iPad – Se sei una di quelle persone alle quali piace avere sempre tutto sotto controllo sopratutto quando si tratta del tuo dispositivo, iMonitor per iOS 8 potrebbe diventare un widget fatto apposta per te. Non potrà mancare sul tuo dispositivo marchiato Apple.

Questo Widget permette vedere in una forma molto comoda qualche dato sullo stato attuale del nostro dispositivo: processi in esecuzione, spazio libero e spazio usato, la percentuale di CPU in uso tra le tante altre cose…

iMonitor: Widget per controllare lo stato del tuo iPhone

I widgets sono arrivati su iPhone e iPad con iOS 8 e questa è una delle prime app che arriva su App Store per approfittare di questa caratteristica al massimo! La sua integrazione con il disegno del Centro di Notifiche di iOS 8 è più che azzeccata e non spezzerà l’estetica di quest’ultima.

Una volta installato il widget ci verrà mostrato una sezione dentro il centro di Notifiche con dei dati sul nostro hardware del nostro dispositivo. Un grafico di forma circolare ci informerà su quanta memoria è stata usata sul nostro dispositivo e a fianco vedremo più informazioni sullo stato della memoria, la capacità e la velocità di connessione a Internet e inoltre altri grafici sull’uso del CPU del dispositivo in questo momento.

iMonitor: Widget per controllare lo stato del tuo iPhone

Inoltre, è anche possibile vedere una lista con tutti i procedimenti che si trovano in esecuzione sul nostro iPhone o iPad. La lista include anche  il nome del processo in esecuzione sul nostro iPhone o iPad, l’ID che lo identifica e, nella parte inferiore, mostra informazioni sul numero  di procedimenti in esecuzione.

iMonitor per iPhone e iPad é disponibile nella App Store di forma totalmente gratis ed è compatibile con iOS 8 o superiore. L’adattamento alle nuove risoluzioni grafiche di iPhone 6 e iPhone 6 Plus, é in corso di attuazione. Ecco il link a tua disposizione per scaricare iMonitor!

FONTE

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *