Internet Explorer 11 si aggiorna con nuove novità

Nella giornata di ieri Microsoft ha aggiornato la sua applicazione per la navigazione web, Internet Explorer, per i suoi ultimi sistemi operativi: Windows 7 e Windows 8. Vediamo le novità di questo aggiornamento.

Microsoft-IE-Update-1024x615

 

Questo aggiornamento ha un changelog ufficiale e naturalmente Microsoft ha fatto un ottimo lavoro per rendere sempre di più Explorer in linea con gli altri browser di rilievo: Chrome, Firefox e Safari. Nei dettagli, questo update aggiunge la barra di ricerca Bing nella pagina “Nuova pagina” o “New Tab”: il chè rende Explorer molto più performante e semplice da utilizzare.

Inoltre, esso modifica la “Cronologia” e le “Pagine Favorite” che non verranno più visualizzate vicino la barra url ma avranno un menù apposito; La barra di ricerca, invece, diviene più intelligente poiché con delle domande o frasi più ambigue riesce a trovare la giusta combinazione di articoli o pagine web, tutto questo attraverso la rivisitazione degli algoritmi di Bing. Per di più, questo aggiornamento permette di non visualizzare pagine mai visitate, qualora si scegliesse una parola o sito web simile ad uno mai visitato (ad esempio, se si digitasse “m” IE non ricercherà siti sconosciuti, ma “microsoft.com” per citarne uno).

In conclusione, questo update dovrebbe essere già installato su tutti i dispositivi aventi Internet Explorer (Tablet e PC) e quindi si resta in attesa di un possibile ed eventuale update della suddetta applicazione.

Fonte – Source

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *