Inviare file pesanti con Android, Guida

Nella guida che oggi ti facciamo vedere come poter inviare file pesanti con Android, tranquillo, le istruzioni richiedono solo 10 minuti di attenzione, prenditi un caffè, siediti e leggi attentamente quello che ora ti scriviamo qua sotto.

Fino ad oggi hai mai sentito parlare per caso di WeTransfer? quest’ ultima applicazione la puoi tranquillamente scaricare dal vastissimo Play Store, è stata realizzata proprio per il semplice motivo di trasportare file pesanti tramite email e molto altro ancora. Il punto forte dell’ applicazione è senza ombra di dubbio la sua interfaccia. Detto questo, ci sono due problemi, il primo riguarda la possibilità di condividere solo immagini e filmati, mentre il secondo problema riguarda il caricamento dei file, il massimo consentito è 2GB.

WeTransfer
Developer: WeTransfer BV
Price: Free
WeTransfer
Developer: WeTransfer B.V.
Price: Free

Inviare file pesanti con Android, Guida

La seconda ed ultima applicazione che ti presentiamo è chiamata con il nome di SendSpace. Sicuramente graficamente non è uguale al primo programma che ti abbiamo citato, ha tutto quello che serve per fare un trasferimento in maniera ultra veloce, utilizzarla è davvero facile, carichi il file che ti interessa e inizia a condividere con chi vuoi. Grande possibilità di fare una foto oppure girare un video utilizzando la stessa applicazione. Non è obbligatorio effettuare nessun tipo di registrazione, possibilità di caricare fino ad un massimo di 300MB.

Dei due programmi che ti abbiamo appena presentato quale dei due ti attira di più? faccelo sapere con un commento in questo stesso post, ci becchiamo alla prossima, inviare file pesanti con Android non è mai stato cosi facile.

VIA

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *