iOS 8/8.1 Jailbreak disponibile per iPhone 6…ma sarà valido?

Sei uno degli utenti insoddisfatti delle limitazioni imposte fino ad oggi da Apple in iOS? Sarai allora contento di sapere che è finalmente nata una nuova versione iOS 8/8.1 Jaibreak. Molti utenti stavano già pensando di lasciare Apple iOS ed altri già lo avevano fatto; la casa PanGU stava già perdendo diversi clienti; ma ora che Jailbreak sta lavorando ad una nuova versione, tutti saranno più contenti. Per ora però Jailbreak non è ancora del tutto soddisfacente perchè non ha caricato Cydia al suo interno e quindi non è al massimo delle sue prestazioni; inoltre non è a disposizione di tutti; può essere scaricato solo per SSH (e Windows). 

iOS-Jailbreak

 

Fortunatamente Saurik, lo sviluppatore che si nasconde dietro Cydia, ha intenzione di rimediare al problema; ha dichiarato che il funzionamento e l’utilità perfetta di iOS 8/8.1 Jailbreak sono la sua priorità massima. Jailbreak funzionerà su una serie di dispositivi, tra cui gli ultimi nati in casa Apple (iPhone 6, iPhone 6 Plus, iPad Air 2) ma anche i dispositivi più vecchi (praticamente sono supportati tutti i dispositivi Apple iOS).

Vuoi sapere se il tuo iPhone sarà compreso tra quelli che riceveranno iOS 8/8.1 Jailbreak? Ecco la lista completa:

iPhone 6/6 plus
iPhone 5s / 5c / 5
iPhone 4s
iPad mini 2 e 3
iPad / iPad Air / iPad Air 2
iPod Touch

Ma come fare per avere la nuova versione iOS 8/8.1 Jailbreak? La puoi scaricare dal sito ufficiale della squadra PanGU; ma per goderene a pieno ti consigliamo di attendere i miglioramenti promessi da Saurik.

 
Fonte

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *