iPad Air 2: Apple sceglie la CPU A8X e una ram da 2GB

Dopo che Apple ha mostrato al mondo in questi ultimi giorni i due nuovi iPhone 6, rispettivamente la versione che presenta uno schermo da 4.7 pollici e la versione Plus con una diagonale da 5.5 pollici, ora l’attenzione si sta concentrando più che altro sul nuovo iPad della Mela atteso per la data del 16 Ottobre, come si può capire dal titolo, il prodotto in questione è l’iPad Air 2.

Per quest’ ultimo le novità in arrivo saranno tante, sarà molto meglio rispetto al suo predecessore che c’ è fino ad ora sul mercato. Secondo voci di corridoio dell’ ultima ora, questo nuovo tablet della Mela potrebbe vantare di avere a bordo un nuovo processore Apple A8X che garantirà delle prestazioni mai viste fino ad oggi, dite addio ai rallentamenti, altra novità da non trascurare è l’ innesto di 2GB di memoria ram cosi come i tantissimi fan volevano, Cupertino non li ha certo delusi.

iPad Air 2

Facendo un breve riepilogo di quanto vi abbiamo scritto qua sopra, questo nuovo iPad Air 2 dovrebbe essere dotato di una CPU A8X e una ram da 2GB, presenza anche si un sensore di impronte digitali e uno schermo completamente rivestito da un vetro. In conclusione, su questa nuova tavoletta di Cupertino ci sarà anche una nuova modalità, quest’ ultima prende il nome di multi-finestre in split-screen. Per il momento è tutto, sapremo qualche cosa in più in data 16 Ottobre, giorno in cui verrà presentato al pubblico il nuovo iPad Air 2, restate con noi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *