iPad Air 2: nuova colorazione oro sempre più probabile, tablet da 12.9 pollici nel 2015

Da quel poco che abbiamo avuto grazie ad un sito importante come Bloomberg, il nuovo iPad della casa produttrice Apple con un display più grande rispetto ai 9.7 pollici non uscirà sul mercato prima del 2015. Infatti, tra non molto, quando sarà presenta al pubblico la nuova generazione, potremo ritenerci soddisfati almeno per ora dell’ arrivo di un nuovo iPad Air nella nuova colorazione oro.

Dando una notizia del genere, il sito che vi abbiamo citato sopra non fa altro che ribadire quello che ha già detto durante il mese di Agosto, secondo il quale il nuovo iPad Pro sarebbe arrivato solo il prossimo anno. Se tanto vogliamo dirla tutta, la nuova indiscrezione riguarda più che altro il nuovo colore in arrivo per la versione con schermo da 9.7 pollici, che uscirà insieme ai rispettivi altri due colori:  grigio chiaro e grigio siderale.

iPad Air 2

Infatti, sempre se il nome fosse cosi, il nuovo iPad Air 2, dovrebbe avere dalla sua il nuovo processore Apple A8 che offrirà prestazioni nettamente migliori, da ricordare come quest’ ultimo è già stato visto grazie alla commercializzazione dei due nuovi iPhone 6, non è finita qua, presenza anche dell’ ultimo sistema operativo iOS 8.

Detto questo, al momento non abbiamo ancora niente di ufficiale, dunque, prendete quanto scritto con la giusta cautela, almeno fino a quando non avremo delle conferme concrete dalla stessa Apple, vi terremo aggiornati appena sapremo qualche cosa in più a riguardo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *