iPad Air 2: Nuove Foto Trapelate!

L’ Apple iPad Air 2 dovrebbe essere il prossimo tablet con iOS 8 della Casa di Cupertino e come vi abbiamo già informato sta per essere svelato in un evento speciale il 16 ottobre!

Nei giorni scorsi erano trapelate alcune immagini del tablet di punta di Apple tra cui un cavo ID Touch e un pannello frontale. Parlando di caratteristiche tecniche di iPad Air 2, siamo di fronte ad un processore Apple A8 dual core con una velocità di calcolo da 2GHz e Ram da ben 2GB (il doppio della quantità trovata scorso anno di Apple iPad Air), per finire due fotocamere, quella posteriore da 8 MP e anteriore da 2 MP utile per chi ama i selfie.

IPADAIR2-4

Nelle foto trapelate riusciamo a scorgere lo schermo frontale, anche se non c’è conferma dell’antiriflesso che dovrebbe essere sullo schermo. Il pannello è da 9.7 pollici ed è stato ri-progettato con un involucro estremamente sottile che dovrebbe rendere l’iPad Air 2 il tablet più sottile sul mercato.

Oltre l’iPad Air 2, dovremmo vedere Apple pronta a svelare l’ iPad mini 3 durante l’evento Giovedi prossimo. Nel frattempo, è possibile controllare le ultime immagini trapelate dell iPad Air 2 visualizzando la nostra galleria qui sotto.

fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *