iPad Air 2 supporterà l’Apple Pay? ecco il leak che lo dimostrerebbe

Apple Pay sta arrivando negli store ma sarà anche presente nei nuovi iPad Air 2, lo rileva una serie di nuove immagini leak pubblicate da Apple Club TW che è entrato in possesso di diverse componenti del nuovo dispositivo.

La serie di foto mostrano la logic board dell’iPad Air 2, il cavo collegato al tasto home, il pannello frontale e il cavo del tasto per il controllo del volume. E’ proprio osservando una di queste componenti si comprende come ci sia uno spazio dedicato al sensore di pagamento e si spera che si possa vedere questa novità durante la presentazione prossima. Delle nuove immagini rumor iPad Air 2 ne abbiamo parlato qui.

IPADAIR2-4

L’elemento che permetterà il pagamento si chiama Touch ID che grazie alla connettività NFC ci consentirà di pagare in maniera rapida e personalizzata i prodotti, queste foto confermano il nuovo iPad Air 2 potrebbe essere presentato insieme al nuovo Apple Pay e soprattutto le novità potrebbero incrociarsi in unico evento. Negozi e Store si preparano a questa grande novità, protagoniste dei rumor di oggi sono gli store manager delle catene di farmacie Walgreens, una memo indica che proprio il 18 ottobre potrebbero essere pronte ad inaugurare il nuovo servizio.

Tale voce dovrebbe essere confermata a breve anche dai tre circuiti principali a cui Apple Pay è legata, infatti il servizio supporta le carte di credito di American Express, MasterCard e Visa.  Altre notiziesu iPad Air e Apple Pay: [RUMORS] Apple Pay: lancio fissato per il 18 Ottobre? – Paypal attacca Apple Pay, “è sicuro come le foto su iCloud”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *