Nuovi iPad: continuano i rumors sull’ evento del 16 Ottobre

Oramai sul web non si fa altro che parlare dei tanto attesi nuovi iPad che dovrebbe presentare la casa produttrice Apple proprio in questo mese di Ottobre, anche se a dire il vero una data precisa ancora non l’ abbiamo.

Da qualche giorno, su Internet si possono vedere indiscrezioni che parlano di un evento che sta organizzando Cupertino per la data del 16 Ottobre, giorno in cui con tutta probabilità verranno mostrati al pubblico i nuovi iPad, in maniera particolare l’ iPad Air 2 e iPad Mini, le novità di certo non si fermano qua, si parla anche dell’ arrivo sul mercato del nuovo sistema operativo Mac.

Nuovi iPad

Secondo quanto abbiamo capito dal noto Commercial Times, nella data del 16 Ottobre Apple potrebbe mostrare ai propri fan solo il nuovo iPad di seconda generazione, mentre l’ iPad Mini potrebbe vedere luce solo nel 2015, insieme ad un altro prodotto atteso da mezzo mondo, l’ iPad Pro.

Infine, secondo un’ altra fonte piuttosto attendibile, ovvero Bloomberg, Apple potrebbe mostrare il suo più grande iPad con display da 12.9 pollici entro Marzo del 2015. Sarà vero oppure no? fino ad oggi ci teniamo a ricordarvi come sul mercato la tavoletta digitale più grande che può vantare di avere la Mela ha uno schermo da 9.7 pollici. Una cosa è sicura, Apple per questo 2014 si è data da fare, due nuovi iPhone 6 in commercio e la presentazione dell’ iWatch, che volere di più?  Appena sapremo qualche cosa di più in merito ve lo diremo subito, nel frattempo dateci una vostra opinione.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *