iPad Pro: Apple ha deciso di rinviare la produzione

La notizia è di qualche ora fa, la casa produttrice Apple dopo varie analisi avrebbe preso la decisione di rinviare ufficialmente la produzione della sua tanto attesa tavoletta digitale, come avrete ben capito dal titolo stesso vi stiamo parlando dell’ iPad Pro che, salvo eventuali imprevisti dovrebbe avere dalla sua uno schermo con una diagonale da 12.9 pollici.

Ora in tanti si staranno chiedendo sicuramente da cosa sia dovuto questo rinvio, semplice, Cupertino sta cercando in ogni modo di concentrarsi più che altro nella produzione dell’ iPhone 6 più grande, visto le tante richieste che stanno arrivando, molte di più di quanto ci si aspettava.

iPad Pro

Senza fare troppi giri di parole, l’ iPhone 6 Plus, che ha dalla sua uno schermo da ben 5.5 pollici, è la causa del rinvio di questo tanto discusso iPad Pro. Entrando più nel dettaglio, da quello che abbiamo capito dalla nota testata giornalistica del Wall Street Journal, l’ iPad più grande della storia di Cupertino inizierà la sua produzione esattamente a partire dal mese di Dicembre. In conclusione, per la delusioni dei tantissimi fan, ci teniamo a ricordarvi come nell’ evento del 16 Ottobre questo tablet grande non ci sarà, ma verranno annunciati solo l’ iPad Mini di terza generazione e iPad Air 2.

Vi terremo aggiornati appena sapremo qualche cosa in più a riguardo di questo iPad Pro, la sua commercializzazione non avverrà prima dei primi due mesi del 2015, cosa ne pensate?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *