iPad Pro: continuano a girare voci sulle sue caratteristiche tecniche e data d’ uscita

Sicuramente in tantissimi durante l’ evento di Apple della scorsa settimana insieme all’ iPad Air e iPad Mini 3 avrebbe voluto vedere anche l’ iPad Pro con una diagonale di 13 pollici, ma per quest’ ultimo, purtroppo, bisognerà ancora attendere un bel po’, il tutto potrebbe vedere luce durante i primi mesi del 2015.

Infatti, secondo quanto riporta in queste ultime ore la nota testata giornalistica del WSJ, il dispositivo sarà rimandato per il semplice fatto che Apple vuole lavorare sodo per riuscire a soddisfare in ogni modo le alte richieste che da qualche settimana stanno arrivando per l’ iPhone 6 grande, il modello che presenta uno schermo da 5.5 pollici. Dunque, la vera ed unica scusante sarebbe questa.

iPad Pro

Entrando più nello specifico, questo nuovo iPad Pro di Apple con schermo da 13 pollici al 90 per cento risulterà essere quasi simile all’ iPad Air 2, facendo un breve riepilogo, quasi sicuramente a bordo ci sarà la memoria ram da 2GB, l’ ottima CPU Apple A8X con prestazioni fuori dal comune ma sopratutto che permetterà di far girare qualsiasi tipo di applicazione senza alcun problema, display con tanto risoluzione che si aggira intorno ai 2048 x 1536 pixel, per finire, di certo n0n poteva mancare il sensore di impronte digitali con tanto di nuovo servizio Apple Pay che consentirà di effettuare pagamenti più sicuri sia con iPhone e iPad. Che dire, per saperne di più, bisogna ancora spettare, vi faremo sapere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *