iPhone 6 ed iPhone 6 Plus di Apple: è già possibile ordinarlo in Cina

Finalmente ci siamo, dopo aver visto i due nuovi iPhone di sesta generazione in commercio sia in America, in Italia ecc, proprio in queste ultime ore i due nuovi terminali realizzati dalla casa produttrice Apple si possono ordinare in Cina.

Dopo aver riscontrato non pochi problemi per avere tanto di certificazione che, per questo motivo, ne ha rimandato l’ uscita sul mercato, finalmente anche in Cina è possibile procedere al pre-ordine dei nuovi nuovi melafonini, sia per quanto riguarda il modello base con schermo da 4.7 pollici sia per quanto riguarda l’ iPhone 6 più grande.

iPhone 6

I nuovi dispositivi della Mela faranno la loro comparsa sul mercato asiatico a partire dalla data del 17 Ottobre. Da oggi, dunque, per chi fosse interessato a uno dei due terminali potrà effettuare la prenotazione direttamente da Apple, tuttavia, se tanto volete avere qualche info in più, dal momento in cui sono stati annunciati in Cina i prodotti, esattamente in data 30 Settembre, i più importanti gestori di telefonia mobile locali, rispettivamente China Mobile, China Unicom e China Telecom avevano iniziato a prendere le prime prenotazioni.

Infine, secondo quanto sostiene Forbes, si dice che siano già stati prenotati ben 8.5 milioni di iPhone 6, un vero e proprio successo. Sul territorio Cinese la Mela si troverà a darsi battaglia con le rispettive aziende:  Lenovo, Xiaomi, Oppo, Meizu e Huawei, sia con Samsung. Aver commercializzato un modello più grande del solito sarà sicuramente un vantaggio non indiffente per la Mela in un settore che in questi ultimi mesi sta crescendo sempre di più.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *