iPhone 6 in fiamme: 2 Caso Ambiguo sui Nuovi Melafonini

iPhone 6 resta sempre uno dei dispositivi più chiacchierati sul Web e più desiderati dagli utenti, probabilmente anche Phillip Lecther lo aveva tanto desiderato questo smartphone e finalmente da poco tempo era riuscito a mettere le mani sul nuovo famigerato melafonino.

Questo signore, proprio mentre stava guidando, all’improvviso ha perso il controllo della macchina ed è stato vittima di un incidente. Invece di essere espulso dalla cabina, la forza dell’incidente ha sbattuto Lechter contro la parete del veicolo che stava guidando.

phone-in-street-e1413317087312-590x786

 

L’iPhone 6 di questo malcapitato signore si trovava nella tasca anteriore dei suoi pantaloni protetto da una custodia in pelle, ma questa forza, che lo ha spinto contro la parete della cabina, ha fatto piegare lo smartphone e probabilmente la batteria e il telefono ha preso fuoco, sicuramente alimentato anche dalla custodia in pelle.

Nonostante sia stato un piccolo incendio, Lechter ha riportato ustioni di secondo grado per un’area di 11,5 centimetri x 10,5 centimetri sulla su gamba, con alcuni piccoli punti dove si è rischiato anche di arrivare al primo grado di ustione.

Sicuramente l’impatto sarà stato molto forte, ma ci troviamo di fronte ad un altro caso di iPhone 6 piegato (e in fiamme in questa situazione) ed una semplice custodia in pelle, sicuramente non può proteggere il terminale da queste situazioni. 

iphone 6 incendio

Possiamo concludere il nostro articolo dicendo che difficilmente ci capiterà la stessa serie di eventi accaduti a questo sfortunato signore, certo il nuovo iPhone 6 dimostra, se ce n’era ancora bisogno di farlo, di non essere un dispositivo particolarmente resistente, ma la fragilità è una sorta di tradizione per Apple, che, forse, rispetto ad altri produttori cerca sempre di innovare, di stupire i propri fan anche dal punto di vista estetico e da qualche parte bisogna pagarne le conseguenze.

fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *