iPhone 6 Plus vs Nexus 6 il confronto in una infografica

Il 2014 è l’anno di esplosione del settore phablet, finora tali dispositivi erano considerati per lo più di nicchia, con solo Samsung e pochi altri che aveva dispositivi validi in questo segmento. Ma come spesso accade con la discesa in campo di Apple, che con il suo iPhone 6 Plus ha dato una notevole spinta al settore. Ultimo arrivato in ordine temporale è il Nexus 6 ed oggi vediamo un confronto tra questi due ultimi device grazie ad una interessante infografica.

iphone6plus-vs-nexus6-2

Grazie a yodalearning.com, possiamo vedere sulla carta quali sono le principali differenze che ci sono tra iPhone 6 Plus vs Nexus 6, due dispositivi dalle misure veramente extralarge e che si preannunciano di essere i protagonisti, assieme al Galaxy Note 4 di Samsung del settore phablet.

In questa infografica che vedremo di seguito possiamo vedere quali sono le principali differenze tra questui due bellissimi e nuovi dispositivi, da una parte con il Nexus 6 di Motorola che introduce nuovi elevati standard hardware nel suo nuovo device e che sicuramente risulta essere uno dei migliori nell’ecosistema Android, dall’altra invece Apple che grazie all’ottimizzazione hardware-software, nonostante delle specifiche inferiori, riesce ad ottenere risultati in termini di performance davvero ottimi.

iphone6plus-vs-nexus6-2

Vi ricordiamo che iPhone 6 Plus è già disponibile nei negozi apple, retailer e distributori ufficiali, mentre il device Nexus 6 verrà distribuito da Google  a partire dai primi giorni del mese di novembre, ed al momento è prenotabile online.

fonte 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *