L’avvenire di Google: Android L, Android Wear 2.0 e Nexus 9 tutto in arrivo il 15 Ottobre

Google presenterà Tantissime novità il 15 Ottobre, tra queste abbiamo Andoird L, il nuovissimo Nexus 9 e Android Wear 2.o, sono in arrivo grandi cose!

AL-620x330

Il giorno più importante per questo 2014, in casa Google, deve ancora arrivare. Si, parliamo di Android L, probabilmente tra le più grandi release di Android di sempre, insieme ad altre attesissime novità, come Nexus 9, Android TV e Android Wear 2.0. Questa soffiata ci viene direttamente dal fondatore di Android Police Artem Russakovskii, che, avverte, di non essere sicuro sulla data di lancio, ma presumibilmente potremmo vedere tutte queste cose Mercoledì prossimo, ovvero Mercoledì 15 ottobre.

Diamo un occhiato a tutte queste novità un pò più nel dettaglio. Per prima cosa possiamo vedere Android L, sappiamo che il sistema operativo sarà a 64 bit, sappiamo praticamente tutto su questo sistema operativo, se non il tempo e una data sicura di distribuzione dello stesso sistema operativo.

Il 15 Ottobre potrebbe essere, però, anche il giorno di altre attesissime novità firmate Google: ci aspettiamo infatti Nexus 9, Android Wear 2.0 e Android TV. Il Nexus 9 dovrebbe essere un tablet da 9 pollici realizzato da HTC con un chip Nvidia tegra K1, le ultime foto lo ritraggono con una finitura metallica opaca simile a quella di Nexus 5 con un display ad alta risoluzioni. il 15 Ottobre potrebbe esserci anche il lancio da parte di Google di Android Wear 2.0, potrebbero esserci nuove funzionalità per la piattaforma indossabile di Android in termini di funzionalità e siamo curiosi di sapere come Google reagirà all’ingresso sul mercato smart watch da parte di Apple.

Per concludere troviamo la Android TV, un progetto visto quasi come un hobby per gli ingegneri di Google che potrebbe essere annunciato il 15 ottobre. Per quanto riguarda Nexus 6, o Motorola Shamu? Bhe per questo smartphone, stando alla stessa fonte, bisognerà aspettare il mese di novembre.

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *