Lenovo Smartband SW-B100 apparso nel portale di Lenovo

Lenovo Smartband SW-B100: ecco la smartband che è apparsa nelle ultime ore all’interno del portale Lenovo, stiamo parlando di un prodotto davvero molto interessante, nello specifico un activity tracker, ma questo prodotto è solamente apparso, non ci sono notizie ufficiali su un possibile lancio di questa smartband.

Screen-Shot-2014-10-25-at-2.54.26-pm.png

Ma dato il fatto che questo dispositivo è apparso all’interno del sito ufficiale abbiamo anche delle informazioni dettagliate di questo prodotto, a cosa servirà e soprattutto con quale tipo di piattaforma sia disponibile, di conseguenza le informazioni sono ufficiali, o meglio ufficiose, ma manca purtroppo il fatto che non si sa nulla rispetto ad una possibile data di uscita del prodotto.

Lenovo Smartband SW-B100 è stato avvistato in due colori, blu ed arancione con delle funzionalità interessanti che vanno oltre a quelle per esempio del famosissimo fitbit, di fatto questo prodotto da anche la possibilità di gestire le notifiche che si ricevono sullo smartphone ed inoltre può anche monitorare il nostro sotto, la nostra attività fisica giornaliera e sopratutto il nostro battito cardiaco, funzione che manca all’interno del fitbit.

Ma non è finita qui, permette anche la visualizzazione di SMS ricevuti con il numero o nome del mittente, promemoria della sveglia e anche il coutdown del nostro esercizio fisico.

Lenovo Smartband SW-B100

Informazioni ufficiali riguardo il lancio non c’è ne sono attualmente, ma per quanto riguarda la compatibilità questo prodotto sarà disponibile sia con Android Jelly Bean 4.3+, Windows Phone 8+ e successivamente iOS 7.1+.

A quanto pare Lenovo ha iniziato la sua campagna, dopo un assenza di smartphone interessanti dopo l’acquisizione di Motorola ecco che inizia a dare i suoi frutti, o almeno questa è tutta apparenza, vedremo se questo dispositivo arriverà o meno.

Via

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *