Lenovo Yoga Tablet 2 da 8 e 10 pollici ufficialmente disponibili nel nostro Paese

Dopo averli mostrati al pubblico qualche giorno fa ufficialmente, la casa produttrice Lenovo in queste ultime ore ha deciso di commercializzare i due tablet anche nel nostro Paese, per chi ancora non lo avesse capito, più precisamente vi stiamo parlando del Lenovo Yoga tablet 2, sia per quanto riguarda il modello con schermo da 8 pollici sia per quello da 10 pollici.

Entrando più nel dettaglio, il lancio sul mercato avviene con quasi 30 giorni di anticipo, visto che Lenovo in un primo momento aveva intenzione di commercializzare questi due nuovi prodotti verso la fine del prossimo mese di Novembre. Per chi fosse realmente interessato, al momento le due nuove tavolette digitali sono disponibili all’ acquisto sue due importanti negozi presenti online, ovvero Amazon e Monclick ma dovrebbero arrivare tra non molto anche nei maggiori negozi di elettronica.

Lenovo Yoga Tablet 2

Parlando delle caratteristiche tecniche, questi due nuovi tablet si distinguono tra di loro per la grandezza del display, mentre i componenti interni sono piuttosto simili. Eccoli: Processore targato Intel Atom Z3745 quad-core a 1.86GHz, display con una diagonale da 8 pollici  10 e risoluzione in FHD pari a 1920×1080, ram da 2GB, storage da 16GB che potrete ampliare con una microSD, due le fotocamere presenti, posteriore da 16 megapixel e anteriore da 1.6 megapixel utile per tutti coloro che amano i selfie e per finire sistema operativo aggiornato all’ ultima versione Android KitKat 4.4.4.

In conclusione, QUI su Amazon si può procedere all’ acquisto del tablet da 8 pollici al costo di soli 253 euro. Per quanto riguarda il modello con 10 pollici, lo troviamo a 302€ QUI su Amazon, anche questo prezzo ci sembra conveniente. Ci farete un pensierino?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *