LG AKA: in arrivo un nuovo terminale dall’aspetto ironico e originale

L’ indiscrezione è di qualche ora fa, tra non molto la casa produttrice LG potrebbe lanciare sul mercato un suo nuovo terminale, tuttavia, salvo eventuali imprevisti, il tutto potrebbe accadere durante l’ evento World IT Show di quest’ anno che è iniziato in Corea a partire dalla giornata di ieri 20 Ottobre e terminerà in data 23.

Per chi ancora non ne fosse a conoscenza, siamo di fronte ad un prodotto davvero buffo, come citato nel titolo stesso, il nome, salvo cambiamenti dell’ ultimo secondo, dovrebbe essere LG AKA, che della personalizzazione fa il suo punto di forza. Entrando più nello specifico, come si può facilmente intuire dalla foto che noi stesso vi abbiamo proposto in questo stesso post, il dispositivo si può rendere unico inserendole un’ apposita cover colorata, la quale ha come obiettivo principale quello di abilitare delle funzionalità software specifiche.

LG AKA

In base a quello che deve fare una persona, il dispositivo propone a quest’ ultima due bei occhioni, logicamente a schermo, i quali non fanno altro che adattarsi alla perfezione ai programmi che vengono eseguiti. Prima di salutarci, facendo un esempio, se decidete di lasciare i vostri brani preferiti in background o eventualmente la sveglia per alzarvi la mattina: lo sguardo del dispositivo cambierà. Per il momento di questo LG AKA non vi sappiamo dire altro, sconosciute le specifiche tecniche, tuttavia al 99 per cento il terminale non arriverà mai in Europa. La domanda che ora vi poniamo è la seguente: comprereste anche uno smartphone cosi?

 
VIA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *