LG F60 è stato ufficialmente annunciato

La notizia è recente, la nota casa produttrice LG ha fatto sapere ai suoi fan dell’ attesissimo LG F60, un terminale che può vantare di avere dalla sua l’ interfaccia UX e una connettività 4G LTE.

Fatto questo piccolo appunto, ora vi andremo a dire le caratteristiche tecniche più importanti che propone questo dispositivo. Prima di cominciare, vi ricordiamo come questo smartphone viene offerto sia nella variante single SIM sia nella variante dual-sim.

LG F60

Partendo dalle dimensioni, questo LG F60 ha dalla sua delle grandezze che si aggirano intorno ai 127.5×67.9×10.6mm, non poteva mancare come piattaforma Mobile Android aggiornato alla versione KitKat 4.4.2, il display invece presenta una grandezza di circa 4.5 pollici e tecnologia IPS con tanto di risoluzione WVGA, CPU targata Qualcomm con 4 core che lavorano ad una velocità di calcolo di 1.2Ghz, ram da 1GB, storage da 8GB che potrete ampliare grazie ad una microSD, ottimo il comparto fotografico, le fotocamere saranno due, posteriore da 5 megapixel e frontale da 1.3 utile per le videochiamate, batteria da 2100 mAh.

Infine, questo LG L60 si potrà trovare sul mercato nelle seguenti colorazioni: bianco e nero a partire proprio da questi giorni in Europa, per poi man mano estendersi sia in Asia e America. Il costo è un mistero. Appena sapremo qualche cosa in più vi aggiorneremo. Procederete pure voi all’ acquisto di questo nuovo terminale di LG? oppure preferite sempre marche sostanziose come Samsung ed Apple?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *