LG G Watch R potrebbe arrivare a novembre

LG G Watch R lo conosciamo un po’ tutti: questo dispositivo è la risposta al Motorola Moto 360, smartwatch di casa Motorola che ha avuto davvero parecchio successo. Questo smartwatch ha anche attaccato Motorola Moto 360, o  meglio, LG, ammettendo che questo dispositivo ha uno schermo circolare perfetto, e in effetti è così, ma è anche vero che questo dispositivo è sprovvisto di sensore di luminosità che fa davvero molto comodo da avere sopratutto quando ci sono parecchi cambi di luce ambientale.

LG G Watch R

LG G Watch R a quanto pare dovrebbe fare la sua comparsa all’interno del mercato a Novembre, la fonte non ha detto dove, quindi non sappiamo se arriverà in Italia e quando, Sicuramente il dispositivo dovrebbe arrivare dato che LG a differenza di Motorola in Italia c’è e ovviamente sarà presente sopratutto all’interno del Play Store.

Leggi anche: LG G Watch vs Motorola Moto 360: eccoli in un videoconfronto

Già qualche mesetto fa si parlò di questo smartwatch e del suo presunto arrivo in Germania, ma per adesso non è ancora disponibile, tra l’altro non è nemmeno possibile preordinarlo all’interno dei siti di Ecommerce, a differenza del Motorola Moto 360.

Questo dispositivo è davvero molto simile al Moto 360 dal punto di vista estetico, dopo tutto è il secondo dispositivo con Android Wear a bordo che ha anche uno schermo circolare e ciò è davvero molto interessante. Il prezzo invece a quanto pare dovrebbe essere un po’ più alto rispetto a quello di Motorola Moto 360, ben 299 euro, è anche vero però che qui abbiamo già il cinturino in acciaio e non in pelle come il Motorola Moto 360, anche se in effetti la pelle del Motorola Moto 360 è davvero di alta qualità.

Via

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *