LG G4: probabile uscita nel 2015 con fotocamera posteriore da 20.7 megapixel

Nonostante ultimamente il web sia stato invaso da notizie che non hanno fatto altro che parlare del nuovo Note 4 di Samsung, l’ Apple Watch e soprattutto i due nuovi iPhone 6, con l’ attenzione della gente più che altra concentrata su questi terminali che vi abbiamo appena citato, la casa produttrice LG non si è di certo persa d’ animo e ha continuano a lavorare sodo.

Infatti, per tutti coloro che ancora non ne fossero a conoscenza, durante l’ evento del Korea Electronics Show, l’ azienda ha presentato al pubblico presente una nuova fotocamera con un sensore da ben 20.7 megapixel con tanto di stabilizzatore ottico di immagine migliorato notevolmente rispetto a quello visto sull’ LG G3.

LG G4

Secondo quanto sostiene la stessa LG, questa nuova fotocamera cosi potente al 99 per cento verrà messa sui prossimi smartphone top di gamma che verranno commercializzati e dunque si può perfettamente pensare come il primo terminale ad usufruirne potrebbe essere l’ LG G4. Tra le diverse specifiche tecniche, troviamo un angolo di correzione dello stabilizzatore che fa un balzo da 0.5 fino ad arrivare a 0.7, abbassare il brutto effetto di tremolio ma in maniera particolare rendere le riprese molto più stabili.

Prima di salutarci, avere una fotocamera migliore nel 90 per cento dei casi sta a significare avere anche un laser focus interamente nuovo, con tutta probabilità, le caratteristiche nuove saranno tante, ma per saperne di più dovremo attendere il 2015. Resisterete?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *