LG Isai VL debutta in Giappone

Ti piacciono i cellulari LG e ti sei trovato bene con lo Smartphone LG Isai FL? Allora ti interesserà sapere che è stato resa ufficiale l’uscita del LG Isai VL.  Il nuovo modello sembra essere a prima vista molto simile all’ LG F. La sua caratteristica principale è stata quella di essere il primo Smartphone con una risoluzione QHD (2,560×1,440).

LG Isai VL

Finora però non sapevamo molto di più sul nuovo Smartphone; oggi, colpo di scena! Finalmente, è trapelato qualche dettaglio in più sul LG Isai VL. Dovremo però attendere per averlo in Europa, perchè per ora è ancora in esclusiva sul mercato giapponese; come già accennato sembra molto simile allo Smartphone LG Isai FL; ha anche le sue stesse dimensioni. (145 x 76 x 10,5), sembra però essere più leggero; pesa intorno ai 154 g.

E le altre caratteristiche dello Smartphone LG Isai VL? ha una RAM da 3GB, ed ha un supporto Voice-overLTE; non sappiamo però ancora se avrà lo stesso pacchetto hardware del LG Isai FL. Proprio come quest’ultimo, il nuovo Smartphone è dotato di un Display da 5.5 pollici QHD, una fotocamera posteriore da 13 MP, una fotocamera frontale 1.3 MP ed una batteria da 3000 mAh. Lo smartphone LG Isai VL ha 13 MP di memoria espandibile interna (tramite scheda microSD), Bluetooth 4.0, NFC, non ti dovrai preoccupare se cadrà qualche goccia d’acqua sul cellulare nè se ti cadrà sulla spiaggia perchè è resistente all’acqua ed alla polvere. Funziona con Android 4.4 Kitkat e sarà disponibile in tre colori acqua, Nero e oro e rosa.

Bene, ora sappiamo tutto del nuovo Smarthone LG Isai VL, non ci resta che attendere la sua uscita anche da noi ed ammirare le sue funzioni!  

 
Fonte

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *