LG L Fino finalmente disponibile in Italia, il costo è di 169 euro

Siete fortemente convinti che per avere tra le mani un dispositivo con a bordo il sistema operativo Android con display grande bisogna obbligatoriamente spendere molto? vi state sbagliando di grosso, visto che la casa produttrice LG, con l’ uscita del suo tanto vociferato LG L Fino ha voluto mostrare che non è proprio cosi, il terminale si può finalmente acquistare anche nel nostro Paese.

Più che altro sviluppato per un’ utenza giovane, questo nuovo terminale dell’ azienda sud-coreana viene proposto in commercio al buon costo concorrenziale di 169 euro. Siamo sicuramente di fronte ad un valore molto interessante, e nonostante tutto, ad un prodotto che presenta dei componenti interni di tutto rispetto.

LG L Fino

Per chi ancora non ne fosse a conoscenza, questo LG L Fino è stato presentato durante i primi giorni del mese di Settembre all’evento IFA di Berlino. Fatto questo piccolo accenno, ecco quelle che sono le caratteristiche tecniche più importanti del dispositivo: le dimensioni sono di circa 127.5 x 67.9 x 11.9mm, il display presenta una diagonale di 4.5 pollici e una risoluzione di  800 x 480 pixel con tanto di tecnologia IPS.

Non è finita qua, processore con 4 core che lavorano ad una velocità di calcolo di 1.2Ghz e memoria ram da 1GB. Sistema operativo Android aggiornato alla versione 4.4.2 KitKat, storage da 4GB che potrete ampliare fino a 32GB, fotocamera posteriore da 8 megapixel e autonomia abbastanza buona grazie alla presenza di una batteria da 1900 mAh.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *