LG Liger: indiscrezioni sulle specifiche tecniche grazie ad un documento interno

Dopo averne già sentito parlare qualche settimana fa, nel seguente articolo di oggi, vi andiamo nuovamente a dare indiscrezioni su un terminale attesissimo, come avete già ben capito dal titolo stesso, vi stiamo parlando dell’ LG Liger.

Infatti, proprio in queste ultime ore, sul web sono comparse nuove notizie sulle caratteristiche tecniche di questo terminale di LG con tanto di foto. Entrando subito nel dettaglio, questo Liger, più comunemente conosciuto con la seguente dicitura: F490L, sarà il primo device dell’ azienda sud-coreana ad avere a bordo un processore fatto in casa, e si andrà a posizionare nella fascia alta del mercato.

LG Liger

Grazie ad una foto che è stata scattata ad un documento ufficialmente interno di LG, possiamo finalmente darvi quelli che al 99 per cento saranno i componenti interni del telefono. Presenza di uno schermo con una diagonale di 5.9 pollici, tecnologia IPS con tanto di risoluzione pari a 1080 x 1920 pixel, il processore, dovrebbe avere quattro core targati Cortex-A15 che agiranno ad una frequenza di 1.5Ghz, ram da 2GB, storage da 32GB che potrete ampliare con una classica microSD. Spostando la nostra attenzione sulla batteria, troviamo un’autonomia eccellente grazie a 3000 mAh, le dimensioni del terminale sono di circa 157,8 x 81,8 x 9,45 mm, più che altro siamo di fronte ad un tablet a tutti gli effetti.

Prima di salutarci, ci teniamo a ricordarvi come questo LG Liger ha dalla sua due ottime fotocamere, posteriore da 13 megapixel e anteriore da 2.1 megapixel per la felicità di tutti coloro che amano i selfie. Sistema operativo Android aggiornato alla versione KitKat 4.4.2. Con tutta probabilità, almeno inizialmente il prodotto verrà lanciato solo in Corea. Appena sapremo qualche cosa in più a riguardo vi aggiorneremo.

 
VIA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *