L’iMac Retina da 27 pollici uscirà insieme al nuovo sistema operativo OS Y Yosemite

Anche se ultimamente la casa produttrice Apple sta concentrando tutti i suoi sforzi per riuscire a vendere più iPhone 6 possibili e a realizzare il primo orologio da polso dell’ azienda, l’ Apple Watch, non si è di certo dimenticata del suo iMac.

Infatti, proprio per rimanere in tema, nella giornata di ieri grazie ad una nuova indiscrezione apparsa in rete, abbiamo saputo come Cupertino molto silenziosamente starebbe progettando la presentazione dell’ iMac da 27 pollici con a bordo il retina display prima di quanto ci si aspetta.

iMac Retina

Detto questo, per il momento non sappiamo ancora se quanto vi stiamo dicendo possa essere vero oppure no, dunque, vi invitiamo caldamente a prendere la notizia solo come rumors, visto che ora come ora di ufficiale non abbiamo ancora niente. Se vogliamo analizzare meglio la situazione, da quel poco che abbiamo appreso dal web e le varie indiscrezioni uscite fino ad oggi, questo nuovo iMac Retina potrebbe vantare di avere una diagonale di schermo da 27 pollici con tanto di risoluzione 5K mostruosa che si aggira intorno a 5120 x 2880 pixel.

Parlando di processore, quest’ ultimo rimarrà sempre uguale, Intel. Il cambio vero e proprio ci sarà per la scheda grafica, la Mela per questo nuovo prodotto ha deciso di puntare su Amd al posto di NVIDIA.

In conclusione, una notizia molto importante è quella che abbiamo avuto grazie al famoso sito seguente: 9to5Mac, che sostiene come il nuovo iMac Retina uscirà sul mercato insieme alla nuova piattaforma OS X Yosemite.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *