Meizu MX4 Gold disponibile nelle prossime settimane anche sul mercato internazionale

In queste ultime settimane è stato sempre al centro dell’ attenzione, uno smartphone che ha dalla sua dei componenti interni di tutto rispetto, per chi ancora non lo avesse capito, ma che si può facilmente capire dal titolo stesso dell’ articolo che vi stiamo presentando, vi stiamo parlando del tanto discusso Meizu MX4.

Entrando più nel dettaglio, se fino ad oggi non avete ancora provveduto ad acquistare il terminale nella sua colorazione grigia sulla pagina ufficiale della casa produttrice Meizu Italia, ci teniamo a farvi sapere come lo smartphone durante le prossime settimane con data ancora da stabilire potrebbe fare la sua comparsa sul mercato nella colorazione oro.

Meizu MX4

Abbiamo avuto l’ indiscrezione grazie ai più famosi network di origini cinesi. Ora bisogna valutare se l’immagine che è apparsa sul web sia vera oppure no, la risposta, purtroppo, c’ è la darà solo il tempo. Sul territorio Asiatico, in maniera particolare in Cina è già iniziata la prima fase per quanto riguarda le prenotazioni, ma se parliamo del mercato internazionale a riguardo non abbiamo nessuna data ufficiale, in attesa di saperne di più, vi ricordiamo quelle che sono le specifiche tecniche più importanti di questo Meizu MX4:

  • Schermo con una diagonale di 5.36 pollici
  • Risoluzione in Full HD Mediatek MT6595
  • GPU PowerVR G6200 MP4
  • Ram da 2GB
  • Storage sia da 16GB,32 e 64GB
  • Due fotocamere, posteriore sa 20.7 megapixel e frontale da 2 megapixel
  • Per finire, Android 4.4 KitKat con interfaccia proprietaria Flyme 4.0.

Vi ricordiamo come questo Meizu MX4 si può trovare in Cina l prezzo di 293 dollari che cambierà in base al modello che deciderete di acquistare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *