Meizu MX4 Pro: solo indiscrezioni o realtà?

Ultimamente in rete sono girati diversi pettegolezzi sullo Smartphone Meizu MX4 Pro che affermavano che Meizu sta progettando di lanciare una nuova versione Pro del modello Meizu MX4; in ora però non c’erano prove a sufficienza per affermarne la veridicità. Alla fine il capo della Meizu, Li Nan, ha confermato tali voci citando l’MX4 Pro sul sito Weibo; il telefono è una realtà anche se i fan dovranno aspettare ancora un po’ per averlo.

meizu-mx4-pro1.

Il Meizu Mx4 è quindi reale, ma quali sono le sue caratteristiche? Sappiamo che ha un display FHD, e secondo i bene informati il pannello del Meizu MX4 Pro sarà da 5.5 in vetro che lo renderà il telefono più grande della serie MX4 generalmente con uno schermo da 5,36 pollici. Il fatto che Meizu abbia deciso di allargare lo schermo suggerisce che abbiano voluto uno schermo più tradizionale per la versione Pro.

Lo Smartphone Meizu MX4 ha un’altra caratteristica importante: uno scanner di impronte digitali; questo dettaglio è stato per molto tempo sulla bocca di tutti ed il fatto che queste voci si siano intensificate ci suggerisce che tutto ciò sia vero! Questa nuova funzione di sicurezza sarà incorporato in un tasto Home rettangolare simile nel design ai telefoni Meizu M8 e Samsung Galaxy 8. Un altro dettaglio importante per lo Smartphone Meizu Mx4 Pro è la forma del tasto Home, questo potrebbe non sembrare degno di nota, ma per Meizu è sorprendente dato che è del tutto nuova!

Le voci dicono che il Meizu MX4 Pro avrà 3GB di RAM, ma altre voci affermano che potrebbe avere invece 4GB di Ram, pensiamo però che per uno Smartphone Android sia più probabile la prima opzione. La fotocamera sarà da 20,7 Mega pixel; le stesse voci che riferivano di una ram maggiore, rivelano anche una fotocamera frontale da 13 Mega pixel, ma pensiamo che lo Smartphone Meizu MX4 Pro l’ abbia più probabilmente da 5-8 MP.

Ed il prezzo?le voci affermano che questo Smartphone in Cina costerà intorno ai 2500 Yuan, mentre fuori dal paese costerà intorno ai $500. Tutti questi pettegolezzi sul Meizu MX4 saranno confermati?non ci resta che aspettare e sperare che esca anche in Italia!

fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *