Meizu MX4 Pro: ecco le prime indiscrezioni sul costo

In queste ultime settimane se ne è veramente parlato tanto, partendo dalle caratteristiche tecniche fino ad arrivare ad una sua probabile data d’ uscita, per chi ancora non lo avesse capito, vi stiamo parlando del tanto atteso Meizu MX4 il primo assaggio verso i propri fan della casa produttrice di origini cinesi della nuova serie di telefoni con a bordo il sistema operativo Android che dovrebbero fare la loro comparsa prima delle feste natalizie di quest’ anno.

Infatti, come si sa dalle diverse notizie del web, le versioni che dovrebbero fare la loro comparsa in commercio sono tre: una Pro, una Mini, e dell’ altra ora come ora non sappiamo quasi nulla. Entrando più nel dettaglio, in data 28 Ottobre il primo dispositivo ad essere presentato al pubblico salvo eventuali imprevisti sarà il Meizu Mx4 Pro che in queste ultime ore si fa vedere in una nuova foto con tanto di conferme per quanto riguarda i componenti interni.

Meizu MX4 Pro

Questo Meizu MX4 Pro avrà dalla sua uno schermo con una diagonale di circa 5.4 pollici e una risoluzione QHD pari a 2560 x 1440 pixel, ottima la CPU targata Samsung Exynos 5430 8-core con tecnologia big.LITTLE che consentirà di avere tra le mani un telefono con delle ottime prestazioni, scordatevi i  rallentamenti e roba del genere, supporto alla connettività LTE.

Presenza di un sensore per le impronte digitali e interfaccia Flyme OS. Prima di lasciarvi, la vera notizia riguarda il prezzo, si parla di  2499 yuan che se convertiti si aggirano più o meno sui 325 euro. Cosa ne dite?

 
VIA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *