Meizu MX4 Pro: nuovo render in arrivo che mostra il pulsante centrale ridisegnato

Il consiglio che vi diamo prima di leggere quest’ articolo, è quello di buttare via tutte quelle immagini uscite fino ad oggi che parlavano del tanto atteso Meizu MX4 Pro, per analizzare attentamente il nuovo render che ha fatto la sua apparizione in queste ultime ore su Internet, molto più affidabile rispetto a quelli visti fino ad oggi, quest’ ultimo è stato rilasciato tramite i più famosi network cinesi.

La foto fa vedere come il terminale non cambia più di tanto rispetto alla prima generazione che c’ è ora come ora sul mercato, anzi, c’ è l’ aggiunta in più di un pulsante centrale ridisegnato, sicuramente fatto appositamente per supportare nel miglior modo possibile il sensore di impronte digitali.

Meizu MX4 Pro

Sicuramente siamo di fronte ad un terminale di colore bianco bellissimo, la sua estetica non si discute minimamente, ottimi i bordi laterali a filo con tanto di cornice che mette in risalto lo schermo e altoparlante messo in alto proprio vicinissimo ad un altro importante sensore, quello di prossimità.

Parlando delle caratteristiche tecniche, purtroppo, fino a questo momento si sa ben poco, ma il Meizu MX4 Pro dovrebbe per lo meno avere uno schermo con una diagonale di 5.4 pollici e risoluzione QHD oppure esagerando 5.36 pollici con risoluzione FHD, e come processore al posto di Samsung, Mediatek. Cosa ne dite voi di questo nuovo render in arrivo? vi piace o no questo nuovo smartphone sviluppato interamente da Meizu? più il tempo passa più ne sappiamo, appena avremo più info ve le forniremo, a voi le opinioni.

 
VIA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *