Meizu MX4 Pro si mostra in foto con le specifiche tecniche

Novembre è alle porte, e oltre all’attesissimo Android 5.0 Lollipop, dovrebbe essere presentato anche il nuovo Meizu MX4 Pro, nuovo top di gamma della Meizu. Questa volta torniamo a concentrarci sul Meizu MX4 Pro per delle nuove foto che ritraggono il dispositivo, la foto dovrebbe mostrare il dispositivo nella sua forma reale, che somiglia molto a quella ritratta in alcune foto di alcuni giorni fa. L’immagine va, però, in contrasto con alcuni rumors ed alcuni render che mostrano un tasto fisico ovale sul nuovo Meizu MX4 Pro.

Nonostante questo, però non possiamo essere sicuri dell’assenza del tasto fisico, che potrebbe essere anche presente una una versione del dispositivo postuma a quella della foto. Quindi vi invitiamo a prendere tutto come rumors. Oltre alla nuova foto, ci arrivano anche conferme riguardo le specifiche del nuovo Meizu MX4 Pro, attraverso il GFXBench.

Meizu MX4 Pro

Meizu MX4 Pro

Le specifiche sembrano confermare i rumors che si sono diffusi nelle ultime settimane. Il processore sembrerebbe essere un Samsung Exynos 5430 con  clock a 2.0 Ghz, un display con risoluzione QHD 2560×1536 da una diagonale da 5.5 pollici.

Il nuovo Meizu MX4 Pro potrà contare su 3 GB di RAM, una GPU Mali-T628 Mp6 da 6 core, la fotocamera posteriore sarà da 20.7 Megapixel con la possibilità di registrare video in UHD e 4K, la camera frontale invece si presenta da 5 Megapixel, la memoria interna sarà da 16 GB e con il sistema operativo Flyme Os e naturalmente Android 4.4.4 Kitkat.

Naturalmente vi prendiamo a prendere tutto come rumors, in quanto non siamo sicuri siano queste le reali specifiche del nuovo Meizu MX4 Pro, anche se rispecchierebbero alla perferzione quelle di un top di gamma di fine 2014.

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *